News>Gsg al Cersaie 2014

Gsg al Cersaie 2014
Gsg al Cersaie 2014
Desiderosi di presentare le novità prodotte in quest'ultimo anno e di riproporre i grandi classici della nostra produzione, saremo presenti all'avvenimento Ceraie 2014 dal 22 al 26 settembre 2014,  presso il padiglione numero 21 dello stand B35.

Cersaie, manifestazione annuale che coinvolge il panorama della ceramica e delle applicazioni professionali del materiale, si svolgerà presso la fiera di Bologna, in un contesto che si propone come fondamentale punto di riferimento per tutti gli addetti del settore.

Non solo, in quanto Cersaie accoglie i professionisti con la volontà di proporre le ultime novità elaborate e convertite in realtà dalle industrie che operano nel campo della ceramica, nell'ottica di migliorare ogni giorno di più il grande panorama del settore nazionale e di definire quelli che saranno 'i classici' del futuro. 176.000 metri quadrati di superficie espositiva e quasi 1.100 espositori sono i dati di Cersaie 2014, un evento che supererà sicuramente l'affluenza delle centomila persone e che si propone che un appuntamento fondamentale per chi opera nell'universo della ceramica.